Quantcast

Scherma, il Pettorelli premiato a Modena

Premiazione ufficiale per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che domenica scorsa a Modena ha ricevuto (nell’ambito della festa regionale della scherma) i riconoscimenti meritati nel corso della scorsa stagione.

Più informazioni su

Premiazione ufficiale per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che domenica scorsa a Modena ha ricevuto (nell’ambito della festa regionale della scherma) i riconoscimenti meritati nel corso della scorsa stagione. In particolare,  il sodalizio piacentino è stato premiato con il trofeo per il primo posto nella spada maschile a squadre, oltre a essere protagonista nella consegna dei riconoscimenti individuali. In particolare, sono state premiate le Allieve Elena Perna (campionessa regionale di spada), Vittoria Gulì e Ilaria Pozzi (campionesse regionali di fioretto), che hanno ricevuto i riconoscimenti dagli azzurri Diego Occhiuzzi e Luigi Tarantino, ospiti d’onore della cerimonia nel corso della quale si sono esibiti in una sfida amichevole.
In questo week end, il Pettorelli parteciperà al tredicesimo Memorial Perversi-secondo Trofeo Edoardo Mangiarotti a Corsico (Milano), oltre a essere presente con l’attività promozionale a Calendasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.