Schianto fatale tra auto e camion a Vallera. Muore un 76enne

Non ce l’ha fatta Giorgio Tagliaferri, il 76enne conducente dell’auto rimasta incastrata sotto a un camion a Vallera, tra Gossolengo e Piacenza. 

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Giorgio Tagliaferri, il 76enne conducente dell’auto rimasta incastrata sotto a un camion, in seguito a un violentissimo scontro sulla strada Agazzana vicino a Vallera, tra Gossolengo e Piacenza. Per poter soccorrrere l’uomo è stato necessario richiedere l’intervento di un’autogru dei vigili del fuoco. Per motivi ancora da chiarire l’uomo con la propria auto ha invaso la corsia apposta, dove stava giungendo un tir diretto a Piacenza. Drammatico l’impatto, con l’auto finita sotto al camion.

Immediati i soccorsi attivati dal 118 di Piacenza, i quali hanno richiesto l’arrivo dell’elisoccorso. Il ferito infatti si trovava in condizioni disperate, e dopo essere stato liberato dalle lamiere, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale, mentre la Municipale ha aiutato nella gestione del traffico, visto che si è dovuto procedere alla chiusura della strada per liberare la carreggiata dalle lamiere. L’uomo, un 76enne, è mancato poco dopo l’arrivo in ospedale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.