Quantcast

Sciopero treni, nel week end possibili disagi

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge nei giorni feriali durante le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare

Più informazioni su

Circoleranno regolarmente i treni AV e a lunga percorrenza nel corso dello sciopero del personale di bordo di Trenitalia dell’Emilia Romagna, proclamato dalle 21 di sabato 21 alla stessa ora di domenica 22 settembre dalla segreteria regionale dell’USB. Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge nei giorni feriali durante le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare. Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.