Si apparta con la prostituta e tenta di rapinarla. Arrestato camionista 

L’uomo avrebbe consumato un rapporto con una prostituta nigeriana e poi avrebbe tentato di rapinarla della borsetta, quet’ultima ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti e sul posto e lo hanno tratto in arresto

Più informazioni su

Un’altra prostituta vittima di un “cliente”. Dopo l’episodio di violenza dei giorni scorsi sulla Caorsana a Piacenza, un’altro episodio è costato l’arresto a un camionista russo del ’64 accusato di tentata rapina. L’uomo questa notte sempre sulla Caorsana si sarebbe appartato con una prostituta nigeriana per consumare un rapporto sessuale. Insoddisfatto avrebbe preteso indietro indietro il denaro tentato di rapinare la ragazza della borsetta, contenente pochi euro. Un’amica della vittima è però riuscita ad allertare i carabinieri che hanno sorpreso e fermato lo straniero, arrestato con l’accusa di tentata rapina. Questa mattina l’uomo è comparso in tribunale per il processo per direttissima patteggiando una condanna ad un anno e 11 mesi (pena sospesa).

Stessa sorte per un 25enne ecuadoriano, sorpreso dai carabinieri all’esterno di un negozio sportivo nella zona della Caorsana nel quale aveva appena rubato una serie di articoli del valore di un centinaio di euro. La merce era stata riposta all’interno di una borsa schermata per evitare i sistemi di sicurezza. I suoi movimenti non sono però sfuggiti ad alcuni commessi che hanno avvisato i militari. Anche per lui sono scattate le manette per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.