Quantcast

Si scola la birra dell’amico e scoppia la lite. Una denuncia

Sarebbe stata una birra ad innescare la lite che questa notte in piazzale Marconi a Piacenza ha reso necessario l’intervento della polizia

Più informazioni su

Sarebbe stata una birra ad innescare la lite che questa notte in piazzale Marconi a Piacenza ha reso necessario l’intervento della polizia. Protagonisti due marocchini di 30 e 40 anni, che poco dopo l’una si erano ritrovati in un bar poco distante dalla stazione. Secondo quanto ricostruito dagli agenti tutto è iniziato dopo che il più anziano ha scolato la birra offerta dall’amico causando la reazione di quest’ultimo.

Complice lo stato di ebbrezza della coppia, ne è nata una lite con il 40enne che al culmine della discussione avrebbe colpito in testa con la stessa bottiglia il connazionale. I due sono stati divisi da alcune persone che si trovavano nella zona, ma sono riusciti nuovamente a venire alle mani: ad avere la peggio è stato ancora una volta il 30enne, poi medicato al pronto soccorso e dimesso con una prognosi di sette giorni. Al termine degli accertamenti il 40enne aggressore è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate. Entrambi gli stranieri sono stati multati per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.