Si scontra in via Farnesiana: 22enne ubriaco e senza assicurazione

Ubriaco e alla guida di un'auto senza assicurazione rimane coinvolto in un incidente e finisce nei guai. Ad essere denunciato al termine degli accertamenti della polizia municipale è stato un 22enne piacentino

Ubriaco e alla guida di un’auto senza assicurazione rimane coinvolto in un incidente e finisce nei guai. Ad essere denunciato al termine degli accertamenti della polizia municipale è stato un 22enne piacentino. L’incidente era accaduto nella tarda serata del 17 settembre scorso in via Farnesiana a Piacenza, all’incrocio con la tangenziale sud: la vettura con a bordo il 22enne si era scontrata con un’auto condotta da una 38enne. L’impatto era stato particolarmente violento: i conducenti erano stati medicati al pronto soccorso e i veicoli avevano riportato seri danni.

I successivi accertamenti condotti dagli agenti della municipale, intervenuti per i rilievi, hanno permesso di appurare come il 22enne si trovasse alla guida con un tasso tre volte superiore al limite consentito, motivo per cui è stato denunciato. Dovrà inoltre pagare una multa pari a 841 euro: la sua vettura era inoltre priva di assicurazione ed è stata posta sotto sequestro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.