Quantcast

Tangenziale, ladri in azione nella notte al distributore Agip

Si sono quindi rapidamente dileguati anche perché il sistema di allarme era entrato in funzione: sul posto, insieme al gestore del distributore sono intervenute le volanti della polizia

Più informazioni su

Ladri in azione nella notte sulla tangenziale sud a Piacenza. I malviventi hanno preso di mira il distributore Agip: divelta la vetrina sono entrati all’interno impadronendosi di due slot machines, una macchinetta cambiamonete e diversi pacchetti di sigarette.

Si sono quindi rapidamente dileguati anche perché il sistema di allarme era entrato in funzione: sul posto, insieme al gestore del distributore sono intervenute le volanti della polizia che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.