Tangenziale, Statto e Bagnolo: modifiche alla viabilità

Le modifiche alla viabilità nei prossimi giorni sulle strade di città e provincia

Più informazioni su

Il servizio gestione e manutenzione della rete viaria della Provincia di Piacenza informa che lungo la strada provinciale 55 del Bagnolo verrà istituita la circolazione veicolare a senso unico alternato regolata da movieri in tutti i giorni compresi dal 30 settembre 2013 all’11 ottobre 2013, dalle 8 alle 18, nel territorio del comune di Vigolzone, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di consolidamento della scarpata a monte della strada.

Lungo la strada provinciale 40 (Statto) verrà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da impianto semaforico dalle 7 del 30 settembre 2013 alle 18 del 3 ottobre 2013, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di rifacimento di un marciapiede nel territorio comunale di Travo.

Lungo la strada provinciale 1 Tangenziale sud ovest di Piacenza infine (in un tratto del ponte sul Trebbia  Paladini) verrà istituito dalle 7 alle 20 di venerdì 27 settembre 2013 il senso unico alternato della circolazione regolato da movieri. Il provvedimento si rende necessario per consentire in sicurezza i lavori di regolazione di un giunto della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.