Quantcast

Temporali e fulmini in arrivo, allerta della Protezione civile previsioni

Previsti temporali anche di forte intensità, superiori a 50 mm, su tutto il territorio regionale, a partire dalla tarda serata-notte di oggi. E poi forti raffiche di vento, grandinate e fulminazioni

Allerta della protezione civile. Il transito di un’onda depressionaria oggi produrrà una spiccata instabilità. Previsti temporali anche di forte intensità, superiori a 50 mm, su tutto il territorio regionale, a partire dalla tarda serata-notte di oggi. E poi forti raffiche di vento, grandinate e fulminazioni, in particolare sulle pianure a partire dal corso del Po e sui rilievi centro-occidentali (da Bologna a Piacenza). I fenomeni tenderanno ad attenuarsi nella seconda parte di lunedì. (Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.