Quantcast

Tennistavolo, due ori per Giulia Cavalli (Teco Cortemaggiore)

Riparte alla grande la nuova stagione agonistica per la Teco Cortemaggiore. A Terni grande prestazione di Giulia Cavalli che si è aggiudicata due ori; ad Este invece Andrea Zaniboni dopo aver vinto il proprio girone si è fermato ai piedi del podio chiudendo quinto

Riparte alla grande la nuova stagione agonistica per la Teco Cortemaggiore. Il club piacentino nel week end ha partecipato a tre manifestazioni individuali: a Terni, nel torneo assoluto aperto ai big, ad Este,  competizione per i pongisti di quarta categoria nazionale, e a San Giorgio di Piano (Bologna) con il primo torneo di quinta categoria.

A Terni grande prestazione di Giulia Cavalli che si è aggiudicata due ori; ad Este invece bella prestazione per il 17enne Andrea Zaniboni, che dopo aver vinto il proprio girone si è fermato ai piedi del podio chiudendo quinto. A San Giorgio erano invece in gara tre pongisti della Teco, Enrico Bertoli, Giorgio Panelli e Luca Gatti: fra i circa cento partecipanti, tutti si sono qualificati per il prossimo torneo di quarta categoria. Da segnalare l’ottima prestazione di Panelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.