Quantcast

Tennistavolo, i risultati dei giovani della Vittorino 

E’ partita davvero alla grande la nuova stagione sportiva dei giovani pongisti della Vittorino da Feltre. Nei tornei nazionali e regionali andati in scena nei giorni scorsi, infatti, gli atleti biancorossi sono riusciti a mettersi al collo una medaglia d’oro, una d’argento ed una di bronzo conquistando anche altri buoni piazzamenti.

Più informazioni su

E’ partita davvero alla grande la nuova stagione sportiva dei giovani pontisti della Vittorino da Feltre. Nei tornei nazionali e regionali andati in scena nei giorni scorsi, infatti, gli atleti biancorossi sono riusciti a mettersi al collo una medaglia d’oro, una d’argento ed una di bronzo conquistando anche altri buoni piazzamenti.
 
Nel Torneo Nazionale TOP 601/2000 di Este i portacolori della Vittorino hanno tutti conquistato la seconda fase classificandosi al primo posto dei rispettivi gironi: Michele Salento si è arreso ai sedicesimi di finale superato dalla testa di serie numero due del 
torneo, mentre Leonardo Milza (17 anni) è riuscito a farsi strada fino ad arrivare sul terzo gradino del podio per la meritata medaglia di bronzo.
 
Nel Torneo Regionale Over 2000 di San Giorgio di Piano, invece, i fratelli Tommaso e Riccardo Cazzella, formatisi nel vivaio della Vittorino, hanno ottenuto eccezionali risultati. Riccardo (12 anni) si è fermato ad un passo dalle semifinali, mentre Tommaso (14 anni) si è aggiudicato due medaglie: quella d’argento vinta nella gara del singolo e quella d’oro conquistata, in coppia con un atleta di altra società, nella finale del doppio dopo aver recuperato in maniera avvincente una gara che sembrava ormai compromessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.