Tenta di rubare biancheria sexy, ma viene bloccata. Nei guai 22enne

Un completo di lingerie leopardato è costato la denuncia ad una giovane ragazza ecuadoriana, che nel tardo pomeriggio di ieri ha tentato un furto all’interno di un negozio di via Calciati a Piacenza

Più informazioni su

Un completo di lingerie leopardato è costato la denuncia ad una giovane ragazza ecuadoriana, che nel tardo pomeriggio di ieri ha tentato un furto all’interno di un negozio di via Calciati a Piacenza. La ragazza, una 22enne già con diversi precedenti alle spalle, utilizzando un piccolo tronchese era riuscita a tagliare la placca antitaccheggio di un completo di lingerie del valore di 25 euro infilandolo nella propria borsetta.

È stata però vista prima che potesse allontanarsi e sul posto è stato richiesto l’intervento della polizia che ha recuperato la refurtiva. La giovane è stata denunciata a piede libero per tentato furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.