Terzo corso di fotografia a San Nicolò con LG Studio Photodesign

LG Studio Photodesign organizza, con il patrocinio del Comune di Rottofreno, la terza edizione dei corsi di fotografia digitale di 2° livello e livello avanzato, per tutti coloro che vogliono consolidare e approfondire la propria tecnica fotografica.

LG Studio Photodesign organizza, con il patrocinio del Comune di Rottofreno, la terza edizione dei corsi di fotografia digitale di 2° livello e livello avanzato, per tutti coloro che vogliono consolidare e approfondire la propria tecnica fotografica. Il corso di 2° livello si terrà il martedì sera dalle 21.00 alle 22.20, a partire da martedì 8 Ottobre 2013 e sarà composto da 8 lezioni in aula, che si svolgeranno presso il Centro Culturale di San Nicolò, e 2 uscite fotografiche, una diurna e una notturna. Il corso di livello avanzato sarà composto da 5 lezioni in aula e 4 uscite fotografiche in ambiti differenti, che si terranno il lunedì sera e la domenica a partire dal 21 Ottobre 2013. I corsi si completeranno con una mostra finale che si terrà a San Nicolò, a Giugno, in occasione della Fiera del Busslanein. Il costo è di 80 euro per 5 lezioni e di 140 euro per le 10 lezioni. Per informazioni aggiuntive è possibile visitare la pagina web www.lg-studio.it/corsi-di-fotografia.html oppure contattare gli organizzatori all’indirizzo info@lg-studio.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.