Quantcast

Tiro a segno, dal 4 ottobre i memorial Polledri e Ferracuti

La cerimonia finale della manifestazione con premiazione e rinfresco, alla quale sono state invitate tutte le autorità civili, militari, religiose è in programma domenica 6 ottobre alle ore 17

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre presso il Tiro a Segno Nazionale di Piacenza, in Via del Pontiere 4, si svolgerà la gara di tiro pratico “Memorial Pier Luigi Polledri” Ispettore della Polizia di Stato, gara di tiro dinamico riservata esclusivamente ai Soci della Sezione TSN Piacenza, abbinata al “Memorial Roberto Ferracuti” Agente Scelto della Polizia Municipale di Piacenza, trofeo provinciale riservato agli agenti delle Polizie Municipali e Intercomunali di Piacenza e Provincia.

La cerimonia finale della manifestazione con premiazione e rinfresco, alla quale sono state invitate tutte le autorità civili, militari, religiose è in programma domenica 6 ottobre alle ore 17.

Calendario e orario gare:
Venerdi 4 e sabato 5 Ottobre dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18
Domenica 6 Ottobre dalle ore 9 alle ore 12.30

Il costo individuale di partecipazione alla gara è di euro 15 comprensivo di munizione (25 colpi), evventuale comodato dell’arma, bersagli, acessori di protezione acustica e visiva. E’ consentito ripetere più volte la gara nell’intento di migliorare il proprio risultato individuale e quello della propria squadra, sempre allo stesso costo invariato di 15 euro a partecipazione, comprensivo di tutto.

Locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.