Quantcast

Torna la Festa dei Nonni, il 5 ottobre sul Facsal foto

Appuntamento quindi per tutte le famiglie davanti alla casa di riposo del Facsal Immacolata di Lourdes

Più informazioni su

Festa dei Nonni il 5 ottobre sul Facsal di Piacenza. Dalle 15 alle 19 e 30 si alterneranno esibizioni di danza, spettacoli di animazione per bambini, torneo di burraco. Appuntamento quindi per tutte le famiglie davanti alla casa di riposo del Facsal Immacolata di Lourdes, per partecipare a un evento che vede la collaborazione di diverse associazioni e realtà che operano sul territorio, come Unicoop, Coopselios, Amici del Facsal, Auser, Caritas, Croce Rossa, Croce Bianca, Misericordia.

Durante la manifestazione sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti, e i volontari della Croce Rossa illustreranno le manovre per la disostruzione pediatrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.