Quantcast

Trasferta ligure per il Club Veicoli Storici di Piacenza

Dopo il successo del Trofeo Renati di fine luglio e la pausa estiva, riparte l’attività del Club Veicoli Storici di Piacenza, che organizza per sabato 28 e domenica 29 settembre una gita sociale in Liguria

Più informazioni su

Dopo il successo del Trofeo Renati di fine luglio e la pausa estiva, riparte l’attività del Club Veicoli Storici di Piacenza, che organizza per sabato 28 e domenica 29 settembre una gita sociale in Liguria. Il programma prevede il ritrovo dalle ore 8.00 alle ore 9.00 presso la sede del Club, in Via Moizo (Volta del Vescovo – Piacenza), da dove si partirà in direzione Fiorenzuola. Dopo il ritrovo con i partecipanti della Val d’Arda, inizierà il trasferimento verso la Liguria, con passaggio a Salsomaggiore e al Passo della Cisa, con arrivo a Pontremoli, dove si terrà il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, dopo la visita al borgo antico di Pontremoli, i partecipanti raggiungeranno Aulla per la cena e il pernottamento in hotel.

Domenica 29, i veicoli storici si rimetteranno in moto per raggiungere l’Arsenale Militare di La Spezia, dove verranno parcheggiate le vetture e dove sarà possibile visitare il Museo e le navi militari ormeggiate in porto. Dopo il pranzo sul lungomare si farà ritorno, anche liberamente, a Piacenza. Il Club ha inoltre deciso di dare la possibilità di partecipare anche a una sola giornata.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile rivolgersi al Club Veicoli Storici di Piacenza (Via Moizo 62 Volta del Vescovo, tel. 0523/380489 – mail: info@cvsp-pc.com) o al distaccamento di Fiorenzuola (c/o Elettromnia Via Scapuzzi 35/n – tel. 0523/243397), entro e non oltre lunedì 23 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.