Quantcast

Travo, “E’ caduto un aereo”. Ma è un falso allarme

Partono i soccorsi, ma non è caduto nessun aereo. Momenti concitati quando si è diffusa la voce di un aereo caduto ai Pastori di Travo. Grande allarme per Vigili del Fuoco e 118, con la partenza dell'elisoccorso da Parma. Poi la scoperta: nessun aereo caduto, solo sterpaglie bruciate, nemmeno per colpa di un incidente stradale, come poi si era pensato.

Più informazioni su

Partono i soccorsi, ma non è caduto nessun aereo. Momenti concitati quando si è diffusa la voce di un aereo caduto ai Pastori di Travo. Grande allarme per Vigili del Fuoco e 118, con la partenza dell’elisoccorso da Parma. Poi la scoperta: nessun aereo caduto, solo sterpaglie bruciate, nemmeno per colpa di un incidente stradale, come poi si era pensato.

A breve altri aggiornamenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.