Trespidi incontra il neo comandante Barbaglia: “Massima collaborazione con l’Arma”

Nuovo comandante del nucleo investigativo dei carabinieri di Piacenza. In servizio dal primo di agosto e in arrivo dalla provincia di Mantova, è subentrato al capitano Rocco Papaleo.

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi ha incontrato questa mattina il nuovo comandante del nucleo investigativo dei carabinieri di Piacenza, il capitano Massimo Barbaglia (originario di Salsomaggiore Terme), in visita ufficiale nel palazzo di corso Garibaldi. Il capitano Barbaglia, in servizio dal primo di agosto e in arrivo dalla provincia di Mantova, è subentrato al capitano Rocco Papaleo.

“Confermo – ha affermato Trespidi – il pieno appoggio e la collaborazione da sempre dimostrati da parte della Provincia verso l’Arma”. “Il mio impegno – ha sottolineato il neo-comandante Barbaglia – sarà quello di proseguire il lavoro portato avanti in questi anni da chi mi ha preceduto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.