Quantcast

Ubriachi alla guida, due denunce dei carabinieri

Militari in campo nella notte con una serie di controlli lungo le strade di città e provincia per prevenire in particolare reati predatori, spaccio di sostanze stupefacenti e comportamenti pericolosi alla guida

Più informazioni su

Carabinieri in campo nella notte con una serie di controlli lungo le strade di città e provincia per prevenire in particolare reati predatori, spaccio di sostanze stupefacenti e comportamenti pericolosi alla guida. Impegnate le pattuglie dei militari della compagnia di Piacenza: anche in questa occasione non sono mancate le persone sorprese alla guida dopo aver bevuto più del consentito.

Due le denunce arrivate per questo motivo, fra cui quella per un neopatentato che doveva rispettare il cosiddetto “tasso zero”, ovvero la norma che impone di non poter bere nessuna sostanza alcolica prima di mettersi alla guida: quest’ultimo è stato trovato invece trovato con un tasso di oltre due volte il limite. Di quasi quattro volte superiore al consentito invece il livello fatto registrare dall’altro automobilista, che oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente si è visto sequestrare la vettura ai fini della confisca. Denunciati anche due stranieri, sorpresi a rubare alimentari in due diversi negozi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.