Via dell’Anselma chiusa, anche le prostitute si adeguano LA SEGNALAZIONE

La foto, inviata da un nostro lettore, è stata scattata nel pomeriggio di giovedì nel nuovo tronco stradale, che dalla nuova rotatoria sulla via Emilia, nei pressi di via Mafalda di Savoia, convoglia le auto verso il secondo tratto di strada dell’Anselma

Più informazioni su

Cambia la viabilità e subito anche le lucciole si adeguano. La foto, inviata da un nostro lettore, è stata scattata nel pomeriggio di giovedì nel nuovo tronco stradale, che dalla nuova rotatoria sulla via Emilia, nei pressi di via Mafalda di Savoia, convoglia le auto verso il secondo tratto di strada dell’Anselma, che incrocia via Caorsana. L’arteria è stata aperta dopo la chiusura definitiva del tratto di via dell’Anselma che corre adiacente all’Università Cattolica  per i lavori di realizzazione del campus universitario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.