Quantcast

Via Taverna saluta l’estate. Due giorni di musica e negozi aperti

Venerdì e sabato. In entrambe le serate i negozi saranno aperti con promozioni e saldi mentre ristoranti e bar allestiranno spazi lungo la via

Più informazioni su

Nel week end via Taverna si fa bella e saluta l’estate con una serie di iniziative e esibizioni che animeranno tutta la strada dalle 20 alle 24. Si parte venerdì nel parcheggio dell’ospedale vecchio con esibizioni di tango argentino e set dj; in piazzetta Cantone San Nazzaro balli di gruppo a cura di New Happy Dance, mentre tra via Taverna e Piazzale Torino andrà in scena una sfilata di moda bimbi ed esibizioni di danza.

Si replica il giorno successivo, sabato 14 settembre: ancora il parcheggio dell’ospedale ospiterà l’esibizione dei Freatlones, mentre esibizioni di danza e balli di gruppo animeranno Piazzetta Cantone San Nazzaro e Piazzale Torino. In entrambe le serate i negozi saranno aperti con promozioni e saldi mentre ristoranti e bar allestiranno spazi lungo la via. L’iniziativa è organizzata dal comitato commercianti e artigiani di via Taverna e da Cna Commercio con la collaborazione del Comune di Piacenza.

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO – Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Taverna di fine estate”, in calendario venerdì 13 e sabato 14 settembre, si rendono necessarie le seguenti limitazioni al traffico nella via.  Dalle ore 8 di venerdì 13 alle 12 di domenica 15 settembre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti di carreggiata occupati da palchi o strutture a servizio della kermesse, dal civico 222 al 224, dal civico 108 al 110 e dal civico 58 al 60. Tale divieto si estenderà all’intera via Taverna, su entrambi i lati della carreggiata, tra le ore 19 e le 2 di entrambe le serate, quando sarà in vigore anche il divieto di circolazione.
Dal divieto di transito sono esclusi residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto che accedano alle proprietà private. In particolare, sarà consentito l’attraversamento di via Taverna ai veicoli che, rientrando nelle categorie citate, da via San Bartolomeo dovranno raggiungere via San Bernardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.