Quantcast

Via Torricella: minore al lavoro e alimentari scaduti sugli scaffali, multa da 7mila euro

Controlli della Municipale in un esercizio commerciale etnico, ubicato nella via.

Nell’ambito dei controlli regolarmente effettuati nella zona di via Roma, via Pozzo e via Torricella, nella giornata odierna la Polizia Municipale ha concentrato il proprio intervento in quest’ultima. L’attività su strada ha condotto ad alcune multe per sosta abusiva di veicoli e all’identificazione di otto persone, ma l’attività principale ha riguardato le verifiche in un esercizio commerciale etnico, ubicato nella via.

Qui sono state sequestrate 125 confezioni di generi alimentari vari scaduti, nonché 138 confezioni di prodotti alimentari di vario tipo privi dell’etichettatura in italiano. Ciascuna delle due violazioni ha comportato una sanzione pari a 3166 euro. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti sulla posizione lavorativa dei due dipendenti in servizio durante i controlli e sul ruolo, all’interno del negozio, di un minore anch’egli presente nell’esercizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.