Quantcast

Vigolzone, infastidisce clienti di una trattoria e aggredisce i carabinieri

Domenica è finito in manette anche un 49enne italiano, che in una trattoria di Vigolzone (Piacenza) aveva ripetutamente infastidito diversi avventori

Più informazioni su

Domenica è finito in manette anche un 49enne italiano, che in una trattoria di Vigolzone (Piacenza) aveva ripetutamente infastidito diversi avventori. Un comportamento che aveva richiesto l’intervento dei carabinieri: alla vista dei militari l’uomo si è però scagliato contro di loro aggredendoli. Bloccato, per lui sono scattate le manette. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.