Quantcast

“Voglia di baseball”, giornata di promozione per Rebecchi Nordmeccanica

"Voglia di baseball..." , con questo slogan la Rebecchi Nordmeccanica invita sabato, a partire dalle 16, al campo comunale "A. Montesissa" di via Ottolenghi, tutti i giovani dai 6 ai 14 anni che volessero conoscere il batti e corri. 

Più informazioni su

“Voglia di baseball…” , con questo slogan la Rebecchi Nordmeccanica invita sabato, a partire dalle 16, al campo comunale “A. Montesissa” di via Ottolenghi, tutti i giovani dai 6 ai 14 anni che volessero conoscere il batti e corri.

Un pomeriggio a contatto con mazze e guantoni per toccare con mano lo sport che più degli altri fa impazzire gli americani ma che solo tre settimane fa ha regalato uno Scudetto anche alla nostra città. E per l’occasione saranno presenti anche l’allenatore della Rebecchi Nordmeccanica, regina dell’Italian Baseball League, Gianluca Marenghi accompagnato da alcuni dei suoi giocatori. Attesi il capitano Lorenzio Riccio, Gianpiero Carini, Tommaso Berra, Matteo Capra.

E poi non mancherà la simpatica rappresentanza del Settore Giovanile con in testa gli Under14 e Under12 con i loro tecnici. Per tutti gadget, autografi, la merenda offetrta da Mc Donald’s ma soprattutto la possibilità di scoprire uno sport accattivante e di personalità. In settimana numerosi inviti sono stati distribuiti nelle scuole elementari della città e la speranza è di regalare un pomeriggio alternativo di sport ai tanti giovani ancora alla ricerca della loro disciplina preferita.

L’attrezzatura verrà messa a disposizione dagli organizzatori e sarà quindi sufficiente presentarsi al campo muniti solamente di tuta e scarpe sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.