Quantcast

Volley – Copra Elior a Ravenna con Simon da opposto

In palio il trofeo Lobietti: di fronte ci saranno due formazioni che sulla carta dovrebbero essere protagoniste del prossimo campionato di A1.

Più informazioni su

Ci sarà la novità di Simon schierato da opposto nell’amichevole che il Copra Elior disputerà sabato a Lugo di Romagna (inizio alle 17.30) contro Ravenna. In palio il trofeo Lobietti: di fronte ci saranno due formazioni che sulla carta dovrebbero essere protagoniste del prossimo campionato di A1. Piacenza avrà i galloni di principale antagonista di Macerata, mentre i romagnoli sono indicati dai tecnici come una delle formazioni più equilibrate.

Continua su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.