Volley – Ecco le compagne di viaggio del Monticelli e della Canottieri Ongina

La Fipav regionale ha definito i gironi delle categorie che interesseranno da vicino ragazze e ragazzi gialloneri

La Fipav regionale ha reso noti i gironi dei campionati di serie C e D che interesseranno il Monticelli Volley (C maschile) e la Canottieri Ongina (D femminile). Le due compagini giallonere andranno a rinforzare la truppa piacentina, composta da undici formazioni.

Questi i gironi completi

Serie C maschile girone A: Polisportiva Modena Est (Modena), San Polo Baretz (Parma), Alga (Parma), Finecobank 4novolley (Parma), Libertas Steriltom, Castellana Volley, Monticelli Volley, Arestintoriuno (Reggio Emilia), Brv Almet (Reggio Emilia), San Martino (Reggio Emilia), Gruppo sportivo Vigili del fuoco (Reggio Emilia), Dil Plast Sampolese (Reggio Emilia).

Serie D femminile girone A: Parmapallavoloproject (Parma), Polisportiva Inzani Isomec (Parma), Galaxy Volley (Parma), R.E. Volley (Reggio Emilia), Canottieri Ongina, Cadeo Ardavolley, Conad Alsenese, Synclean Emmezeta, Casalcappuccini (Lodi), Bft Burzoni-Piace volley, Osgb (Reggio Emilia), Bi.Mecc. (Reggio Emilia) Zilli & Bellini Calerno (Reggio Emilia), Jovi Volley (Reggio Emilia).


LA B2 SI ALLENA CON IL BEACH –
Appuntamento singolare per la formazione di B2 maschile della Canottieri Ongina, che sabato sosterrà una seduta di allenamento particolare. Sulla sabbia del circolo Canottieri Ongina, i ragazzi di Bruni si affronteranno in un torneo 3 contro 3 di beach volley, con la rosa frazionata in vari terzetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.