Quantcast

Volley, Lucia Bosetti pronta per gli Europei

Neanche la frattura alla mano rimediata poche settimane fa durante un’amichevole con la maglia dell’Italia ferma Lucia Bosetti. La schiacciatrice della Rebecchi Nordmeccanica è stata convocata da Marco Mencarelli nel gruppo che domani partirà per la Svizzera, dove da questo fine settimana inizierà l’avventura agli Europei. 

Neanche la frattura alla mano rimediata poche settimane fa durante un’amichevole con la maglia dell’Italia ferma Lucia Bosetti. La schiacciatrice della Rebecchi Nordmeccanica è stata convocata da Marco Mencarelli nel gruppo che domani partirà per la Svizzera, dove da questo fine settimana inizierà l’avventura agli Europei. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.