Volley – Varacca eletto nel Cda della Lega femminile

E’ terminata a Milano la prima parte dell’Assemblea delle società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, convocata per rinnovare i propri vertici a seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione

E’ terminata a Milano la prima parte dell’Assemblea delle società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, convocata per rinnovare i propri vertici a seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione. Fra gli eletti il direttore generale della Rebecchi Nordmeccanica Giorgio Varacca. Leggi tutto su Sportpiacenza.it

Come conferma il presidente Vincenzo Cerciello: “Siamo molto contenti, perché Varacca è un profondo conoscitore del movimento, che da anni dimostra grandissime capacità. Siamo convinti che l’esperienza di Giorgio potrà dare un ottimo contributo a tutta l’attività in un momento in generale particolarmente difficile come questo”.
Cerciello aggiunge poi: “Questa elezione è anche un riconoscimento all’attività che Rebecchi Nordmeccanica sta portando avanti con successo ormai da anni. Avere un nostro rappresentante nel consiglio di amministrazione è per noi grande motivo di orgoglio”. “Formulo – conclude Cerciello – al presidente Mauro Fabris le congratulazioni per la sua conferma a presidente, a lui e a tutta la sua squadra faccio i migliori auguri di buon lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.