Adozioni Piacenza: concorso fotografico promosso da Senza Catene

Riceviamo e pubblichiamo questa iniziativa promossa dall'associazione animalista di Piacenza Senza Catene. 

Riceviamo e pubblichiamo questa iniziativa promossa dall’associazione animalista di Piacenza Senza Catene. 

Primo CONCORSO FOTOGRAFICO di Senza Catene!
 
Il giorno 22 ottobre parte il nostro primo concorso fotografico!!!
Se hai uno scatto del tuo cane o del tuo gatto che desideri condividere con noi e con i nostri amici…beh, questa è l’occasione perfetta :)!
Partecipare è semplice: basta inviare la foto all’indirizzo concorsosc@gmail.com, indicando:
– nome del cane/gatto
– tuo nome e cognome
Entrambi i dati saranno indicati nella descrizione della foto.
Le foto poi verranno caricate sul profilo di Adozioni Piacenza, in due album distinti (uno per i cani e uno per i gatti) e quelle che riceveranno più “mi piace” saranno le finaliste.
I 20 scatti che andranno in finale, 10 di cani e 10 di gatti, verranno esposti durante il nostro evento e saranno visionate da una giuria di esperti, addetti a decretare i due vincitori.
Le due “medaglie d’oro” riceveranno in premio un cofanetto RegalONE Hotel a 4 zampe, contenente 150 proposte alberghiero-turistiche in tutta Italia per godersi il weekend in compagnia del vostro amico a quattro zampe cane o gatto. Valido per 2 persone.
La giuria valuterà le fotografie esposte secondo i seguenti criteri:
– Impatto estetico
– Impatto emotivo
La partecipazione al concorso è GRATUITA. 
Il concorso terminerà venerdì 8 novembre.
 
Regolamento:
– Tutte le fotografie inviate dagli utenti saranno sottoposte a controllo e moderazione da parte dei volontari.
– Ciascun utente potrà partecipare inviando max 1 fotografia per ogni cane/gatto.
– Le fotografie dovranno ritrarre solo il cane/gatto, preferibilmente non ritoccate, anche non recenti e possono ritrarre un compagno a 4zampe volato sul ponte.. 
– Con l’invio della propria fotografia i partecipanti autorizzano l’associazione a pubblicarla sul profilo di Adozioni Piacenza, dichiarano di esserne autori, di averne i diritti di utilizzazione e di essere responsabili del contenuto.
– In caso di ex aequo fra le fotografie con pari punteggio, prevarrà il criterio cronologico e sarà premiata la fotografia caricata prima sul sito.
– I minorenni possono partecipare con l’approvazione dei loro genitori (o dei loro tutori legali). L’associazione si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento l’approvazione scritta.
– Il premio ai vincitori verrà assegnato il giorno dell’evento, che si terrà a Piacenza. In caso di mancato ritiro la vincita passerà di diritto al secondo classificato. 
– I venti finalisti saranno avvisati tramite posta elettronica entro sette giorni dalla premiazione. 
 
Importante: inviare foto di buona qualità per evitare che con la stampa (qualora arrivassero tre le finaliste) vengano sgranate.
A breve scoprirete il luogo e l’ora dell’evento!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.