Quantcast

Al Gotico burraco benefico pro Hospice foto

Il Rotary Valli Nure e Trebbia, nell’ambito delle proprie attività di servizio ed in collaborazione con il Comune di Piacenza, ha organizzato la manifestazione per destinare poi i proventi delle quote di partecipazione all’Hospice di Piacenza "La Casa di Iris"

Più informazioni su

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Gotico si è svolta domenica 6 ottobre la Prima Edizione del Torneo Benefico di Burraco del Rotary Piacenza Valli del Nure e della Trebbia.
Il torneo ha avuto un notevole successo per quanto riguarda le adesioni, con la partecipazione di ben 88 coppie di giocatori. Il Rotary Valli Nure e Trebbia, nell’ambito delle proprie attività di servizio ed in collaborazione con il Comune di Piacenza, ha organizzato la manifestazione per destinare poi i proventi delle quote di partecipazione all’Hospice di Piacenza “La Casa di Iris”.

Presenti per i saluti iniziali il Sindaco di Piacenza Paolo Dosi, e per i ringraziamenti finali la dottoressa Albini dell’Hospice ed il presidente del Club Antonio Stefano Campagnoli. Al servizio buffet alcuni allievi dell’Istituto Alberghiero Raineri-Marcora di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.