Quantcast

Ancora vandali ai giardinetti di Barriera Genova FOTO foto

Pubblichiamo le foto inviate dagli Amici del Facsal relative agli ennesimi atti di vandalismo ai danni del giardinetto del Liceo Scientifico di Barriera Genova a Piacenza

Più informazioni su

Pubblichiamo le foto inviate dagli Amici del Facsal relative agli ennesimi atti di vandalismo ai danni del giardinetto del Liceo Scientifico di Barriera Genova a Piacenza.

Dopo la nostra denuncia – scrivono – del 7 agosto scorso, senza alcun intervento degli amministratori, i vandali sono nuovamente entrati in azione e la sequenza di foto che alleghiamo, scattate il 7 agosto, il 12 settembre e l’8 ottobre, mostra gli ulteriori danni alle panchine di marmo: fintanto che i responsabili rimarranno impuniti la situazione è destinata a peggiorare. Perchè non si decide di mettere le telecamere? Dobbiamo attendere la distruzione totale del patrimonio della città? Quale esempio diamo ai ragazzi del vicino Liceo?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.