Anziana vaga in strada a Csgiovanni, si era allontanata dall’ospedale

Alle ore 3 e 45 di stamattina, mentre si trovava in via Oberdan a Castel San Giovanni, una GPG Metronotte Piacenza ha notato una signora anziana in pigiama camminava a lato della strada.

Alle ore 3 e 45 di stamattina, mentre si trovava in via Oberdan a Castel San Giovanni, una GPG Metronotte Piacenza ha notato una signora anziana in pigiama camminava a lato della strada. La guardia ha accostato e rivolto alcune domande alla signora per capire cosa facesse in strada a quell’ora e si è accorta che la persona era in evidente stato confusionale. L’agente di vigilanza ha quindi provveduto a tranquillizzare la signora e ha avvertito immediatamente il 112. I carabinieri hanno contattato il 118 per il ricovero in ospedale, poiché la signora risultava essersi allontanata poco tempo prima dalla struttura ospedaliera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.