Quantcast

Asd Calcio Carpaneto, contro il Gazzola per ritrovare il ritmo partita

Domenica alle 15,30 sul campo della Besurica a Piacenza i ragazzi di Paganini torneranno in campo in Prima categoria dopo il rinvio di Agazzano. Le impressioni dell’attaccante biancazzurro Fabio Centofanti

Più informazioni su

E’ tempo di giocare e di mettere i tre punti nel mirino per l’Asd Calcio Carpaneto, reduce dal rinvio di domenica scorsa ad Agazzano e ora impegnato in un nuovo turno nel campionato di Prima categoria. Dopo il tris di successi e lo stop forzato dello scorso week end, la squadra di Paganini è pronta per il nuovo impegno, che vedrà i biancazzurri di scena domani (domenica) alle 15,30 a Piacenza (campo Besurica) contro il Gazzola di Natalino Gottardo.

A fare le carte al match è l’attaccante del Carpaneto Fabio Centofanti. “La settimana – spiega l’esperta punta della squadra di Paganini – è andata bene, abbiamo lavorato in modo ottimale anche perché non avevamo la stanchezza della partita di domenica. Ora ci attendono due match ravvicinati ma in questo periodo è normale e riguarderà un po’ tutti tra un po’”. Quindi aggiunge. “Il Gazzola è una squadra con un allenatore esperto e diverse individualità di spicco, come per esempio Bazzarini, Caragnano e Perani. Dal canto nostro, dobbiamo guardare partita per partita e cercare di fare il massimo. Abbiamo potenzialità, non ci nascondiamo e sappiamo di dover lottare ogni domenica in un campionato lungo ed estremamente equilibrato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.