Quantcast

Avis, grande festa e premi per 377 donatori speciali LE FOTO foto

Sono 377 i piacentini donatori dell’Avis premiati questa mattina per la loro generosità verso il prossimo. La cerimonia si è tenuta questa mattina al Salone “Corpus Domini” 

Più informazioni su

Sono 377 i piacentini donatori dell’Avis premiati questa mattina per la loro generosità verso il prossimo. La cerimonia si è tenuta in queste ore nel Salone “Corpus Domini” via Farnesiana 24 a Piacenza.
 
Quest’anno sono stati premiati 377 donatori: 146 con il distintivo in rame ( per aver raggiunto le 8 donazioni ); 78 con il distintivo in argento ( per 16 donazioni ); 71 con il distintivo in argento dorato ( per 24 donazioni ); 44 con il distintivo in oro ( per 50 donazioni ); 20 con il distintivo in oro con rubino ( per 75 donazioni ); 13 con il distintivo in oro con smeraldo ( per 100 donazioni ); 5 con il distintivo in oro con diamante ( per aver superato le 120 donazioni ).
 
Tra i premiati vanno segnalate numerose donatrici piacentine: ben 112 pari al 29,7% del totale: un esempio di generosità per la cittadinanza. Il numero così elevato di donatori-donatrici è una conseguenza dei risultati positivi raggiunti negli anni precedenti: nel 2012 sono state effettuate dagli avisini piacentini 4496donazioni tra sangue intero, plasma e piastrine.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.