Quantcast

Baseball, quarto posto per U12 Rebecchi Nordmeccanica

Quarto posto per la squadra Ragazzi U12 della Rebecchi Nordmeccanica al 5° Memorial "Erasmo Mallozzi" giocato al diamante "F.lli Ferrarini" di Parma con l'organizzazione della Soc. Oltretorrente.

Più informazioni su

Quarto posto per la squadra Ragazzi U12 della Rebecchi Nordmeccanica al 5° Memorial “Erasmo Mallozzi” giocato al diamante “F.lli Ferrarini” di Parma con l’organizzazione della Soc. Oltretorrente. Due sfortunate sconfitte maturate negli ultimi innings hanno costretto i giovani biancorossi, tra i quali hanno fatto il loro esordio agonistico diversi ragazzi, ad accontentarsi dell’ultimo posto nonostante due prestazioni nel complesso attente e volitive. Il primo match, giocato sabato, finiva a favore del Parma 2001 B col punteggio di 7-5 mentre, il giorno successivo, la finale 3° e 4° posto sorrideva alla Crocetta Parma col punteggio di 9-7. La classifica finale era la seguente: 1° Parma 2001 A 2° Parma 2001 B 3° Crocetta 4° Piacenza. Si trattava dell’ultimo impegno stagionale del settore giovanile piacentino in attesa dell’avvio dellìattività indoor prevista a dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.