Quantcast

Basket B. Il Bakery supera Piombino 77 a 63

Nella prima partita casalinga del campionato il Bakery era chiamato alla pronta reazione dopo lo sciagurato ultimo quarto di sette giorni fa a Montecatini

Più informazioni su

Nella prima partita casalinga del campionato il Bakery era chiamato alla pronta reazione dopo lo sciagurato ultimo quarto di sette giorni fa a Montecatini. E contro Piombino, puntuale, l’obiettivo è stato raggiunto (77-63 per i piacentini). Il primo ostacolo da superare è stato però tecnico, dal momento che uno dei duetabelloni è andato in frantumi durante la fase di riscaldamento dopo la schiacciata di un giocatore biancorosso. Risultato: partita cominciata con oltre un’ora di ritardo.

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.