Quantcast

Baskettando in centro, test gratuiti per i bimbi nella palestra Isii Marconi

Altra  iniziativa del Comitato Provinciale e Settore Tecnico MB Provinciale per avvicinare sempre più bambini e bambine al Minibasket in città. Baskettando in centro questo è il titolo dell'iniziativa e che i tecnici del MB Provinciale del Comitato Provinciale Basket hanno voluto dare all'organizzazione.

Più informazioni su

Altra  iniziativa del Comitato Provinciale e Settore Tecnico MB Provinciale per avvicinare sempre più bambini e bambine al Minibasket in città. Baskettando in centro questo è il titolo dell’iniziativa e che i tecnici del MB Provinciale del Comitato Provinciale Basket hanno voluto dare all’organizzazione.
 
I ragazzi e ragazze di Piacenza, che hanno qualche incertezza sulla pallacanestro, potranno provare a giocare gratuitamente tutti i mercoledì dalle 17 alle 18 e 30 alla Palestra Itis2 in via Nasolini presso l’omonimo Istituto Tecnico. Presenti sempre uno dei due istruttori Marco Merli e Fabrizio Busa. I ragazzi e le ragazze che vorranno proseguire a giocare verranno indirizzati nei Centri Minibasket della città.  

Ecco il flyer dell’iniziativa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.