Beatificazione di Giuseppe Berti, continua la raccolta di testimonianze

Si è riunito nei giorni scorsi, presso la canonica della parrocchia cittadina di Sant’Anna, il comitato che affianca gli organi preposti a reperire la documentazione

Più informazioni su

Riunito il comitato diocesano del processo diocesano di beatificazione del prof. Giuseppe Berti

Si è riunito nei giorni scorsi, presso la canonica della parrocchia cittadina di Sant’Anna, il comitato che affianca gli organi preposti a reperire la documentazione per la fase diocesana del processo di beatificazione del prof. Giuseppe Berti. Tale fase dovrebbe concludersi entro il prossimo aprile con una solenne cerimonia in cattedrale. Sulla figura del Servo di Dio Berti sono state pubblicate specifiche monografie, ma continua il lavoro di reperimento della documentazione che conferma la statura morale del “professore”. La riunione è stata presieduta dal parroco di sant’Anna don Luigi Fornari; presente anche il postulatore mons. Giuseppe Formaleoni; ai due sacerdoti può rivolgersi chi avesse documenti e testimonianze relative al prof. Berti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.