Quantcast

Bici e gomme nel mirino dei ladri: bottino da 70mila euro nella notte

Due grossi furti sono andati a segno nella notte per un bottino complessivo da 60-70mila euro. I malviventi sono entrati in azione in un rivenditore di pneumatici nella zona della Caorsana e in un negozio di biciclette di via Codagnello a poche centinaia di metri di distanza

Più informazioni su

Due grossi furti sono andati a segno nella notte per un bottino complessivo arraffato che si aggira tra i 60-70mila euro. I malviventi sono entrati in azione in un rivenditore di pneumatici nella zona della Caorsana e in un negozio di biciclette di via Codagnello, a poche centinaia di metri di distanza. Nel primo caso sono stati caricati e portati via circa 400 pneumatici, per un valore di 40mila euro. Il furto è stato scoperto questa mattina; sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia.

Una decina di costose biciclette è invece il bottino del secondo colpo: in questo caso i solito ignoti hanno infranto un pannello in vetro del tetto del magazzino, togliendone poi altri cinque. Nonostante l’entrata in funzione dell’allarme, sono riusciti a far sparire i velocipedi, del valore complessivo di 20-30mila euro. Un furto che fa il paio con quello subìto dalla stessa rivendita nel mese di agosto (bottino 70mila euro) e con lo stesso modus operandi. Anche in questo caso dei rilievi si è occupata la polizia, intervenuta insieme ai metronotte. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.