Bobbio, lavori alla rete idrica. Possibili disservizi

Dalle ore 23 di giovedì 17 ottobre alle ore 5 di venerdì 18 ottobre, a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla rete di acquedotto in Strada per Piancasale nel Comune di Bobbio, potranno verificarsi cali di pressione nella fornitura di acqua potabile alle utenze del capoluogo

Più informazioni su

Iren Acqua Gas informa che dalle ore 23 di giovedì 17 ottobre alle ore 5 di venerdì 18 ottobre, a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla rete di acquedotto in Strada per Piancasale nel Comune di Bobbio, potranno verificarsi cali di pressione nella fornitura di acqua potabile alle utenze del capoluogo.

Si informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa la regolare erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti e cali di pressione fino alla completa pulizia della rete.

In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato.

Iren Acqua Gas si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente i cittadini della collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.