Borgonovo, banda di ladri sorpresa dai carabinieri. Un arresto

Il pronto intervento dei carabinieri ha permesso di sventare un furto e ha portato all’arresto di uno dei ladri. Ad entrare in azione nella notte una banda di quattro persone che ha preso di mira un’azienda agricola nella zona di Borgonovo, già colpita dai ladri in passato

Il pronto intervento dei carabinieri ha permesso di sventare un furto e ha portato all’arresto di uno dei ladri. Ad entrare in azione nella notte una banda di quattro persone che ha preso di mira un’azienda agricola nella zona di Borgonovo, già colpita dai ladri in passato. È stato il proprietario, sentendo alcuni rumori, ad avvisare i carabinieri: una pattuglia dei militari di Borgonovo si trovava già nella zona impegnata in un servizio di controllo del territorio proprio per prevenire furti ai danni di attività e abitazioni.

Subito si sono quindi portati sul posto: la banda, che stava cercando di portar via una centralina elettrica, capito di essere stata scoperta ha ben pensato di darsi ad una precipitosa fuga. Tre dei componenti sono riusciti a scappare a piedi facendo perdere le proprie tracce, un quarto, un rumeno di 49 anni già con precedenti per furto, è stato invece fermato. Per lui sono quindi scattate le manette con l’accusa di furto aggravato. Sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.