Quantcast

Boxe, Haidane (Salus) accede ai campionati italiani

Opposto ad Alessandro Cannata, ha dato vita ad un match intenso e combattuto; il salussino si è fatto valere e con determinazione ha fatto suo il match, aggiudicandosi così la vittoria e ottenendo l’accesso ai Campionati Italiani

Più informazioni su

Abdelkarim Haidane, pugile della Salus et Virtus Boxe, ha conquistato il passaggio al Campionato Italiano categoria Youth. Sabato e domenica, a Carpi (Mo) si sono svolte le fasi regionali per il Campionato Italiano Youth; in seguito ai sorteggi come dispone il regolamento Federale, nella prima giornata il salussino ha battuto Devid Pintore (Apd Yama Arashi – Piacenza), pugile ancora imbattuto e campione nella disciplina della kickboxing.

Nonostante il suo curriculum da non sottovalutare, Haidane ha saputo sfruttare al meglio la sua esperienza e il suo talento pugilistico e, dopo quattro round, si è aggiudicato una netta vittoria. Passando così alla finale regionale, Haidane Abdelkarim opposto ad Alessandro Cannata (Pug. Cognetex Imola), ha dato vita ad un match intenso e combattuto; il salussino si è fatto valere e con determinazione ha fatto suo il match, aggiudicandosi così la vittoria e ottenendo l’accesso ai Campionati Italiani che si svolgeranno dal 6 al 10 novembre a Trevi (Pg) in concomitanza con il Torneo Nazionale Femminile Junior-Youth.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.