Bronzo ai mondiali, Bonatti (Salus) premiata in Comune FOTO foto

Premiazione in Comune per Roberta Bonatti, giovane atleta della Salus et Virtus Boxe, protagonista ai recenti campionati mondiali di puglilato femminile in Bulgaria dove ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Junior 46 kg

Più informazioni su

Premiazione in Comune per Roberta Bonatti, giovane atleta 16enne della Salus et Virtus Boxe, protagonista ai recenti campionati mondiali di puglilato femminile in Bulgaria dove ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Junior 46 kg.  “Un’esperienza bellissima” – ha spiegato Roberta, ricevuta dal sindaco Paolo Dosi e dal vicesindaco  e assessore allo Sport Francesco Cacciatore, che portava al collo il prestigioso riconoscimento celebrato ufficialmente a Palazzo Mercanti. “Fare boxe – ha detto – come donna mi fortifica e mi rende più sicura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.