Quantcast

Bus e studenti, i presidi incontrano Tempi

Sul tavolo il problema del sovraffollamento e degli orari delle corse. Nuovo aggiornamento giovedì 10 ottobre

Più informazioni su

Su iniziativa della Provincia di Piacenza si è riunito questa mattina nella sede dell’ente in via Mazzini, successivamente ad un incontro con Seta,  un tavolo provinciale dedicato ai problemi che riguardano il mondo della scuola e il trasporto pubblico locale.

L’incontro, a cui hanno preso parte i dirigenti scolastici degli istituti secondari di secondo grado piacentini e i rappresentanti di Tempi Agenzia, ha costituito una necessaria e utile occasione di confronto su due temi in particolare: il sovraffollamento dei bus utilizzati dagli studenti e il possibile aggiustamento degli orari delle corse dei mezzi. I rappresentanti del mondo scolastico da un lato e dell’Agenzia dall’altro hanno evidenziato come, dopo la prima settimana di disagi, la situazione sia sensibilmente migliorata.
Un nuovo aggiornamento sulla situazione – che comporta una organizzazione complessa, aggravata  dal periodo di ristrettezze economiche – è in programma per giovedì 10 ottobre ancora in Provincia:    l’obiettivo è fornire risposte ai numerosi utenti abbonati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.