Quantcast

Calcio juniores, allievi e giovanissimi TUTTI I RISULTATI

Esce con una sconfitta dal campo del Romagna Centro la Juniores Nazionale del Piacenza allenata da mister Reboli. Piacentini che disputano anche una buona gara ma perdono di misura dai locali (1-0)

Più informazioni su

Esce con una sconfitta dal campo del Romagna Centro la Juniores Nazionale del Piacenza allenata da mister Reboli. Piacentini che disputano anche una buona gara ma perdono di misura dai locali (1-0): i biancorossi protestano per un arbitraggio davvero insufficiente. Non fa meglio il Pro Piacenza che perde invece a Rottofreno contro il Castelfranco (2-3) e rimane ancora a quota “zero” alla voce vittorie. Tanto amaro in bocca per i rossoneri che si portano due volte in vantaggio con Annarumma.

Tra gli Juniores Regionali bella e convincente vittoria del Fiorenzuola di mister Quintavalla, che supera in casa 4 a 3 il Carignano e si conferma nei piani alti della classifica. Ottima prestazione anche del Fontana Audax che supera 6 a 2 il CalcioCasalese e trova la prima vittoria stagionale, bene anche il Royale Fiore che vince 5-2 contro la Medesanese. Negli Juniores Provinciali comandano i rispettivi gironi il Baby Brazil in coabitazione col Gazzola (9) e il Podenzano che nel B viaggia a pieno regime con 12 punti. Piacentine in luce anche negli Allievi Interprovinciali, nel girone A comandano San Giuseppe e Gotico (12) e nel B Piacenza e Juventus Club (12). Interessante la sfida nel girone B dei Giovanissimi Provinciali, classifica che vede in testa San Lazzaro e Nuova Spes a quota 9 punti.

Tutti i risultati SU SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.