Calcio juniores, risultati e classifica

Turno interessante quello del calcio giovanile piacentino, caratterizzato dai numerosi derby tra Piacenza e Pro Piacenza dislocati nelle differenti categorie. 

Più informazioni su

Turno interessante quello del calcio giovanile piacentino, caratterizzato dai numerosi derby tra Piacenza e Pro Piacenza dislocati nelle differenti categorie. Tra gli Juniores Nazionali vince il Piacenza 1-0 mentre nei Regionali vicino Fiorenzuola e Royale Fiore, rispettivamente contro Colorno (2-1) e Carignano (2-1) mentre perde a Fontanelleato (2-1) il Fontana Audax. Nel girone B degli Allievi Interprovinciali il Pro Piacensa regola 1 a 0 il Piacenza, nel girone A invece comandano appaiate a 15 punti San Giuseppe e Gotico Garibaldina. Negli Allievi Provinciali B il Piacenza supera 5 a 0 il Pro. Nel girone C dei Giovanissimi Provinciali il San Giuseppe sta letteralmente spaccando il campionato: i piacentini sono andati in doppia cifra in tutte le partite disputate e guidano la classifica con 15 punti in cinque incontri e 82 reti segnate.  Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.