Quantcast

Canottieri Nino Bixio, Piacenza Rugby e la Piacenza Pallanuoto. Il gemellaggio foto

Oggi pomeriggio al campo di rugby del Beltrametti si è svolto ufficialmente il gemellaggio tra tre storiche società sportive della città

Oggi pomeriggio al campo di rugby del Beltrametti si è svolto ufficialmente il gemellaggio tra tre storiche società sportive della città. La Canottieri Nino Bixio, il Piacenza Rugby e la Piacenza Pallanuoto hanno dato vita ad un evento tanto importante quanto nuovo nel panorama dello sport piacentino.

Alla presenza del primo cittadino Paolo Dosi i tre presidenti delle società sportive per ufficializzare l’importante evento si sono scambiati le targhe che sanciscono l’intesa. La giornata che ha visto momenti di sport e di amicizia di intenso valore, su tutti l’ingresso in campo delle due squadre di rugby tra un doppio cordone composto dagli atleti della Nino Bixio, i giocatori della Piacenza Pallanuoto ed un foltissimo numero di bambini in maglietta biancorossa, si è poi conclusa con la meritatissima vittoria del Piacenza Rugby.

Un buon inizio per questa nuova realtà piacentina che rappresenta un nodo importantissimo nello sport piacentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.