Quantcast

Capannone in fiamme a Mucinasso, vigili del fuoco al lavoro

A dare l’allarme alcune persone che avevano notato l’alta colonna di fumo proveniente dalla struttura. Fortunatamente non si segnalano persone ferite; sul luogo dell’incendo anche i carabinieri per accertare con esattezza quanto accaduto

Più informazioni su

Un cascinale in fiamme ha richiesto nel pomeriggio l’intervento di diverse dei vigili del fuoco di Piacenza. A prendere fuoco il capannone vicino alla Cascina, che si trova nei pressi di Mucinasso in località La Cuccia: all’interno decine di rotoballe di fieno. A dare l’allarme alcune persone che avevano notato l’alta colonna di fumo proveniente dalla struttura. Fortunatamente non si segnalano persone ferite; sul luogo dell’incendio anche i carabinieri per accertare con esattezza quanto accaduto. Fra le ipotesi quella dell’autocombustione che potrebbe avere innescato il rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.