Quantcast

Carpaneto, Rossetti: “Perplessi per il rinvio con l’Agazzanese”

Domenica scorsa il match di Prima categoria tra Agazzanese e Asd Calcio Carpaneto è stato rinviato per maltempo. Ad esprimere pacatamente la propria opinione è il presidente dell’Asd Calcio Carpaneto Giuseppe Rossetti

Partiamo dai fatti. Domenica scorsa il match di Prima categoria tra Agazzanese e Asd Calcio Carpaneto è stato rinviato per maltempo, con il terreno di gioco di Agazzano dichiarato impraticabile per la pioggia caduta nel fine settimana.

Nel day after, in casa biancazzurra si riflette sulla decisione, senza dubbio legittima a norma di regolamento. A esprimere pacatamente la propria opinione è il presidente dell’Asd Calcio Carpaneto Giuseppe Rossetti. “Siamo un po’ perplessi – spiega Rossetti –per questo rinvio per un motivo semplice: se iniziamo con le sospensioni a inizio ottobre, rischiamo di ingolfare il calendario dilettantistico, che storicamente è martoriato da continui rinvii nel periodo invernale. Con questo metro, la stagione diventerebbe davvero lunghissima”. Dal canto suo, il tecnico Riccardo Paganini ostenta tranquillità. “Eravamo pronti a giocare, ma guardiamo avanti con la stessa fiducia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.