Quantcast

Carpaneto, si torna in campo per il recupero contro l’Agazzanese

Mercoledì alle 20,30 ad Agazzano i biancazzurri di Paganini saranno di scena in una sfida tra big di Prima categoria. In caso di successo, Centofanti e compagni aggancerebbero in vetta il Gotico Garibaldina

Più informazioni su

Non c’è tempo per rifiatare in casa Asd Calcio Carpaneto, con i biancazzurri di Paganini reduci dal pareggio di domenica scorsa a Piacenza contro il Gazzola (3-3). Domani (mercoledì), infatti, alle 20,30 ad Agazzano andrà in scena il recupero contro l’Agazzanese, un big match di Prima categoria che mette in palio tre punti importanti. In caso di successo, il Carpaneto aggancerebbe in classifica la capolista Gotico Garibaldina.

A fare il punto della situazione è lo stesso tecnico biancazzurro Riccardo Paganini. “Domenica scorsa – spiega – abbiamo avuto un black out quando la partita era a nostro favore sul punteggio di 2-0. Il discorso riguarda anche me e mi assumo le mie responsabilità. Con il senno di poi, rifarei gli stessi cambi, ma disporrei i giocatori diversamente.  In ogni modo, abbiamo accusato un calo di tensione che ha permesso al Gazzola di rimontare, poi siamo riusciti a reagire, a pareggiare e a rischiare nuovamente di vincere”.

Quindi aggiunge. “Contro l’Agazzanese abbiamo la possibilità, in caso di vittoria, di tornare in testa alla classifica. Non avremo Fulcini, che ha subito domenica un infortunio muscolare, e potremmo cambiare modo di giocare, passando eventualmente al 4-4-2. Al di là dei moduli, è importante l’approccio alla gara”. Nel frattempo, gli esterni bassi Carini e Castignetti hanno ripreso ad allenarsi dopo i rispettivi infortuni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.